Home / Curiosità / Progettazione stand fieristici in acciaio: 5 regole efficaci

Progettazione stand fieristici in acciaio: 5 regole efficaci

Progettazione stand fieristici in acciaio: 5 regole efficaci

L’obiettivo principale per cui partecipate ad una fiera come stand, è chiaramente quello di promuovere la vostra azienda e i vostri prodotti.

Attrarre nuovi clienti, consolidare i partner fidelizzati, approfondire nuove relazioni, esibire nuovi prodotti e promuoverli, intercettare nuovi fornitori e collaboratori.

Tutto questo è possibile solo se il vostro stand attira: anche se hai poco spazio o la tua azienda è piccola non importa, l’importante è pensare in grande.

5 regole efficaci per il vostro stand

1. Il vostro stand è la vostra vetrina. E’ la cosa primaria a cui pensare per assicurarsi che i vostri obiettivi di vendita, di marketing o immagine aziendale, determinino la il look and mood del vostro stand. La scelta attenta dei prodotti e della grafica e comunicazione coordinata al progetto, sono determinanti per rafforzare l’immagine desiderata.

2. L’allestimento di uno stand di piccolo formato ma ben progettato suscita sempre un grande interesse agli occhi delle persone. Non conta la grandezza, conta l’idea.

3. La creatività e l’originalità della struttura premia. La progettazione stand fieristici in acciaio è il punto di svolta che ti serve per attirare l’attenzione: di grande effetto ed innovativi donano carattere alla vostra struttura e alle vostre immagini.

4. Una volta realizzata la struttura progettata, installate tutte quelle funzioni necessarie alla vostra immagine: luci, immagini da parete, presentazioni multimediali, grafiche e tutto ciò che è necessario per definire la vostra comunicazione.

5. Infine, scegli le persone giuste per dare quel valore aggiunto e convincere la gente del loro iniziale interesse. Siate attivi e coinvolgenti. Oppure, in base al vostro settore, fate appello alla ragione: potete far vedere, toccare gustare e anche far sentire il profumo!

progettazione stand fieristici in acciaio
Stand Energiapura all’ISPO di Monaco

La progettazione stand fieristici in acciaio è per chi vuole distinguersi dalla concorrenza e farsi ricordare, come puoi vedere nella foto sopra, la nota azienda italiana di abbigliamento sci Energiapura, ha scelto Studio Ruggero Pulga per la progettazione del loro stand all’ISPO di Monaco e, grazie alla collaborazione di CSM acciaio, la struttura ha preso vita.

Se sei interessato ad un progetto simile e vuoi fare la differenza, non esitare a contattarci!

scrivici

Save

Save

Riguardo A admin

Guarda Anche

costruzione post sisma Studio Ruggero Pulga

Progettazione capannoni industriali con Studio Pulga

Progettazione capannoni industriali con Studio Pulga Lo Studio Ruggero Pulga, da anni specializzato nel settore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *